Digidea

Conversion Marketing

Conosciamo le strategie giuste per raggiungere le persone che vuoi.

Strategie di conversione: da visitatore a cliente.

Sviluppare correttamente strategie di conversione ti permette di aumentare drasticamente il tuo business.

Progettiamo dei flussi di attività (Funnel) in grado di catturare l’attenzione del tuo visitatore, acquisire il suo contatto (Lead Generation) ed infine trasformarlo in contRatto, grazie alla vendita del tuo prodotto o servizio.

Le strategie di conversione sono di varia natura e coinvolgono tutte le risorse digitali possibili che siano in grado di veicolare e facilitare la giusta comunicazione fra la tua azienda e il tuo cliente ideale (buyer persona).

Ciò che è di fondamentale importanza è dare il giusto peso a ciascuna risorsa, individuando il pubblico più idoneo a fruire del messaggio attraverso il percorso più adatto ad esso.

Purtroppo oggi molte delle aziende con cui collaboriamo o con cui siamo venuti in contatto commettono un errore in comune: quello di concentrarsi sulla pubblicità (a freddo), invece di focalizzarsi sul marketing e la comunicazione.

Ciò consentirebbe al pubblico di conoscere meglio la storia e le persone che ci sono dietro all’azienda e di apprendere notizie sul prodotto o servizio che l’azienda distribuisce e perché è funzionale a risolvere i loro problemi.

Noi sappiamo come creare il sistema di marketing giusto finalizzato alla conversione finale, ossia, la vendita.

Identifichiamo gli obiettivi giusti.

Chi ben comincia è a metà dell’opera! Definiti gli obiettivi e determinate le KPI, sarà più semplice monitorare le attività svolte.

Creiamo il sistema di marketing migliore

Progettiamo il flusso di attività (funnel) col quale la tua azienda si posizionerà per raggiungere i suoi obiettivi.

Controllo dei costi

Non spendendo più avventatamente su pubblicità “a freddo”, la tua azienda avrà migliori margini e potrà gestire correttamente gli investimenti di marketing.

Trova i clienti giusti per te.

WhatsApp chat